Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

W twoim koszyku jest 1 produkt,
łącznie za kwotę 78,80 zł
OSTATNIO DODANY PRODUKT :
Manipulation and Persuasion
Bishops Jake
78,80 zł

 
ksiazka tytuł: L'endomarketing come fattore determinante per il successo delle imprese educative autor: Mello Claudio Eduardo
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

L'endomarketing come fattore determinante per il successo delle imprese educative

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-07-70772-0
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 68
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2024 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
216,70 zł

Il lavoro è stato strutturato in capitoli per meglio favorire il ragionamento, cercando un'esposizione esaustiva del tema qui proposto e la dimostrazione o meno delle ipotesi qui presentate. I capitoli presentano e sintetizzano teorie e studi relativi al contesto amministrativo e manageriale, a cosa sia l'impresa, al rapporto tra gruppi, alla leadership, alla motivazione, ai conflitti e alla cultura organizzativa. Presentano inoltre i vari concetti di marketing degli autori di management, come è nato il termine marketing, come le attività aziendali si relazionano con il termine e la parola marketing. Lo studio sintetizza e si concentra sui significati e sui concetti di Endomarketing, sul suo rapporto con l'ambiente interno delle organizzazioni e sull'importanza dei dipendenti per il processo di marketing e la visione del top management, specificando le attività necessarie e gli aspetti gestionali rilevanti affinché l'Endomarketing si svolga efficacemente nelle istituzioni, cercando così di rappresentare la realtà dell'applicazione dell'Endomarketing, il modo in cui il management utilizza questo strumento affinché i dipendenti abbiano una visione e un'attitudine lavorativa verso i servizi di marketing.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier