Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

Koszyk jest pusty
 
ksiazka tytuł: Marketing relazionale e soddisfazione del cliente autor: Neupane Ramesh
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

Marketing relazionale e soddisfazione del cliente

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-07-98139-7
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 96
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2024 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
314,80 zł

La soddisfazione del cliente è un indicatore principale della fedeltà del consumatore e dell'intenzione di riacquisto; aumenta il valore della vita del cliente e riduce il passaparola negativo. Stabilire relazioni a lungo termine con i clienti è un compito davvero importante per le aziende nell'attuale ambiente commerciale competitivo. Il marketing relazionale è una strategia importante per stabilire relazioni forti, anche emotive, con i clienti, per continuare e migliorare le relazioni a lungo termine e per ottenere benefici duraturi per l'organizzazione. Questo libro fornisce approfondimenti e conoscenze incredibili sull'importanza del marketing relazionale per migliorare la soddisfazione dei clienti nel contesto del commercio al dettaglio. Fornisce informazioni su come un rivenditore di successo, Tesco, abbia utilizzato i concetti della Clubcard fedeltà per stabilire relazioni con i clienti e diventare un rivenditore di successo nel mondo.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier