Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

W twoim koszyku jest 6 produktów,
łącznie za kwotę 810,80 zł
OSTATNIO DODANY PRODUKT :
Voyage A Janina En Albanie, Par La Sicile Et La Grece V1 (1821)
Hughes Thomas Smart
158,30 zł

 
ksiazka tytuł: TECNICHE DI BASE DELLA PUBBLICIT? CREATIVA autor: Onyilo Maria A.
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

TECNICHE DI BASE DELLA PUBBLICITÀ CREATIVA

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-08-50622-3
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 116
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2024 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
374,50 zł

La pubblicità è creatività e la creatività è la capacità di evolvere i modi per confezionare o posizionare efficacemente prodotti o servizi in modo da attirare i potenziali consumatori. La creatività implica la scelta dei giusti mezzi di comunicazione, dei colori, del testo, del packaging e la progettazione di una strategia perfetta per la campagna che susciti la giusta risposta da parte del pubblico.Questo libro illustra la piattaforma creativa di base necessaria per una pubblicità efficace. Il libro contiene ventitré capitoli di argomenti molto interessanti sui principi e le tecniche della creatività. È scritto in un linguaggio semplice e di facile comprensione per chiunque sia interessato alla pubblicità creativa.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier