Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

Koszyk jest pusty
 
ksiazka tytuł: Il social media marketing per le piccole e medie imprese autor: Sanghvi Preet
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

Il social media marketing per le piccole e medie imprese

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-08-55253-4
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 76
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2025 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
228,60 zł

Oggi i social media guidano il mondo. In questo contesto, per le piccole imprese è di fondamentale importanza comprendere Facebook, Twitter, Instagram, Foursquare ecc. e le strategie di utilizzo di queste forme di social network per espandere e sviluppare il proprio business. Purtroppo, la maggior parte di queste piccole e medie imprese non ha una strategia coerente e solida quando inizia a utilizzare i social media. L'obiettivo di questo studio è capire come le piccole e medie imprese locali del Regno Unito che hanno iniziato a usare i social media utilizzano questo nuovo strumento pubblicitario per interagire con i loro clienti. Viene presentata un'analisi qualitativa delle imprese locali di Bath, che si avvale di interviste approfondite con i gestori/proprietari e di un'analisi netnografica di queste imprese su varie piattaforme di social media.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier