Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

Koszyk jest pusty
 
ksiazka tytuł: Confronto tra bisogni normativi e autopercepiti autor: Silva Elaine Romero
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

Confronto tra bisogni normativi e autopercepiti

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-07-75138-9
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 60
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2024 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
238,70 zł

L'aspetto estetico svolge un ruolo importante nell'interazione sociale degli individui. In alcune situazioni, la presenza di denti allineati sembra influenzare fortemente la percezione della bellezza, l'identificazione con il successo professionale e l'intelligenza, ed è persino associata a individui socialmente più favoriti. I trattamenti ortodontici vengono eseguiti nella speranza di migliorare l'aspetto e la funzione masticatoria degli individui e sono generalmente indicati ed eseguiti utilizzando criteri clinici o epidemiologici (esigenze normative), cioè basati su decisioni professionali. Tuttavia, questi criteri possono sovrastimare i problemi di occlusione. Lo scopo di questo studio è stato quello di confrontare le esigenze ortodontiche tecnicamente definite (criteri normativi) e quelle auto-percepite (criteri soggettivi) di 428 adolescenti di età compresa tra i 15 e i 19 anni, di entrambi i sessi, del sistema scolastico pubblico di Londrina-PR. Sono stati effettuati esami clinici per verificare la presenza di malocclusioni (necessità normativa di trattamento ortodontico), utilizzando i criteri diagnostici stabiliti dal Dental Aesthetic Index (DAI).

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier