Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

W twoim koszyku jest 6 produktów,
łącznie za kwotę 1 162,20 zł
OSTATNIO DODANY PRODUKT :
Conflits organisationnels au sein des eglises en rd. congo
TAWITI-D
324,30 zł

 
ksiazka tytuł: L'impatto della pubblicit? sull'accettazione del marchio autor: Tarlumun Iorlumun
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

L'impatto della pubblicità sull'accettazione del marchio

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-08-57965-4
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 72
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2025 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
270,60 zł

La pubblicità svolge un ruolo fondamentale nel modellare il comportamento dei consumatori e nel raggiungere l'accettazione del marchio nel mercato competitivo odierno. Questo studio esamina l'impatto delle strategie pubblicitarie sull'accettazione del marchio del dentifricio Oral B tra gli studenti della Benue State University, Nigeria. Utilizzando un modello di ricerca basato su sondaggi, lo studio valuta gli approcci pubblicitari di Procter & Gamble, tra cui gusto, convenienza e appeal, per comprendere la loro influenza sulla percezione del marchio e sui modelli di consumo degli studenti. I risultati rivelano che le strategie pubblicitarie mirate contribuiscono in modo significativo all'accettazione del marchio creando consapevolezza, persuadendo i potenziali consumatori e promuovendo la fedeltà. La ricerca evidenzia che gli appeal pubblicitari efficaci non solo influenzano le decisioni di acquisto immediate, ma rafforzano anche la fiducia nel marchio e le relazioni con i consumatori a lungo termine. Le raccomandazioni sottolineano la necessità di campagne pubblicitarie creative, culturalmente rilevanti e basate su prove per migliorare la penetrazione del mercato e sostenere il vantaggio competitivo in ambienti di consumo dinamici.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier