Poznań

 

 
 

TWÓJ KOSZYK

Koszyk jest pusty
 
ksiazka tytuł: Valore della relazione e successo dello sviluppo di un nuovo prodotto autor: Tashakov Volodymyr
DOSTAWA WYŁĄCZNIE NA TERYTORIUM POLSKI

FORMY I KOSZTY DOSTAWY
  • 0,00 zł
  • 0,00 zł
  • 9,50 zł
  • 12,50 zł
  • 0,00 zł
  • Od 9,90 zł
  • Od 11,00 zł
  • 0,00 zł
  • Od 6,90
  • Od 9,90

Valore della relazione e successo dello sviluppo di un nuovo prodotto

Wersja papierowa
Wydawnictwo: KS OmniScriptum Publishing
ISBN: 978-62-07-77264-3
Format: 15.2x22.9cm
Liczba stron: 84
Oprawa: Miękka
Wydanie: 2024 r.
Język: włoski

Dostępność: dostępny
342,10 zł

Negli ultimi anni è cresciuto l'interesse per la connessione tra lo sviluppo di nuovi prodotti e il marketing relazionale. L'aspetto tecnico dello sviluppo di un nuovo prodotto è stato molto studiato negli ultimi decenni, mentre poca attenzione è stata data al contributo dei clienti al suo successo. Questo contributo si basa sulle caratteristiche dei clienti e sul valore intangibile delle relazioni che essi possiedono. L'obiettivo di questo libro è quello di riportare la ricerca che esamina come il valore intangibile delle relazioni e le caratteristiche dei clienti influenzino il successo dello sviluppo di nuovi prodotti.

 

Newsletter

Newsletter
Zapisz Wypisz

Klikając "Zapisz" zgadzasz się na przesyłanie na udostępniony adres e-mail informacji handlowych, tj. zwłaszcza o ofertach, promocjach w formie dedykowanego newslettera.

Płatności

Kanały płatności

Księgarnia PWN Poznań akceptuje płatności:

  • płatność elektroniczna eCard (karta płatnicza, ePrzelew)
  • za pobraniem - przy odbiorze przesyłki należność pobiera listonosz lub kurier